Festival / news

Perform or perish! parola di Henry Mason

Henry Mason di Trendwatching.com sarà special guest al CTWF 2013 con uno speech che si terrà sabato 4 maggio alle h 12 dal titolo Perform or Perish! A handful of trends to delight consumers, now and in the future. Henry Mason darà ai partecipanti stimoli ispirativi e strumenti per intercettare e trarre profitto dai principali trend di consumo che si stanno affermando su scala globale, attraverso la presentazione di una serie di case studies emblematici.
Trendwatching.com è una delle più importanti agenzie internazionali che operano nel campo della previsione dei trend globali di consumo e di generazione di insight strategici utili per orientare il marketing e la comunicazione delle aziende. Fondata nel 2002, Trendwatching.com ha sede a Londra, Singapore e Sao Paulo e dispone di un network di centinaia di trendspotters (la community che si raccoglie intorno a www.happyspotting.com) che vivono in più di 90 paesi del mondo e segnalano in tempo reale segnali deboli e discontinuità che emergono a livello locale. Non mancare, l'incontro è gratuito e prevede la traduzione simultanea.

Se vuoi assicurarti un posto in prima fila, preaccreditati segnalando la tua disponibiltà con una mail a info@capritrendwatchingfestival.com


BLOG ctwflive

TWITTER

facebook